PALLAVOLO SERIE MASCHILE A1 A2 A3

ACQUI TERME. Manuel Biasotto alla Negrini CTE

Manuel Biasotto è un nuovo giocatore della Pallavolo La Bollente per la stagione 2024/25. Arriva da Genova l’altro nuovo centrale della Negrini CTE. Dopo una carriera in giro per l’Italia che lo ha portato a toccare in quattro occasioni la serie A2, nonostante la giovanissina età, ha potuto riavvicinarsi a casa abbracciando il progetto ambizioso della formazione termale.

Una carriera professionistica iniziata prestissimo, come racconta lo stesso giocatore ligure classe 2001: “La mia carriera nasce al Sant’Antonio Pegli. Dopo due anni, quando io ne avevo quindici, sono stato chiamato al Club Italia di Mario Barbiero dove ho fatto due anni, uno in B e due in A2. Dopo altre due stagioni in B a Spezia, sono tornato in A2 a Lagonegro per altre due annate, infine nell’ultima stagione un po’ sfortunata ero in A3 a Garlasco”

Per la stagione ventura la scelta è ricaduta su Acqui Terme: “Ho scelto questa società per la bellezza del progetto, l’allenatore, la storia e la vicinanza a casa e all’università essendo che io studio economia a Genova”

Infine Manuel fissa gli obiettivi:
“Sicuramente l’obiettivo di quest’anno della squadra sarà di provare a portare a casa risultati importanti, mentre io punto a crescere e a dimostrare di valere questa categoria”

Lascia un commento