SPORT

Tissot Superpole Race. Razgatlioglu fa piazza pulita a Misano

L’asso della BMW ha ottenuto tre vittorie su tre con una masterclass a senso unico a Misano. Nicolo Bulega e Alvaro Bautista hanno completato il podio

Toprak Razgatlioglu vincitore assoluto a Misano – foto Cristopher Ponso/PhotoAgency

Il Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike ha visto ufficialmente il quarto round andare e venire, ed è stato un fine settimana ricco di azione. In un fine settimana che ha visto la storia, così come grandi cambiamenti nel campionato, è stato un uomo solo; Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). che si è alzato in piedi alla fine della domenica.

TOPRAK INFIAMMA LA GARA: Razgatlioglu prende tutte le biglie

Il quarto round del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike è ufficialmente nei libri e sarà ricordato come il fine settimana di un uomo solo. Toprak Razgatlioglu, che è stato intoccabile per tutto il fine settimana, ha completato la prima tripletta personale in due anni, nonché la prima tripletta in assoluto della BMW. Il pilota turco è stato temporaneamente relegato al quinto posto al via di Gara 2, prima dell’inevitabile rimonta. Nicolo Bulega e Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati) sono riusciti a mantenere la pressione chiudendo Gara 2 rispettivamente in P2 e P3, ma nessuno dei due è riuscito ad avvicinarsi a “El Turco” in qualsiasi momento durante il fine settimana sulla costa adriatica.

Lascia un commento