ALESSANDRIA EVENTI FESTE ATTUALITA'

ALESSANDRIA. IL TOTAL GREY NELLA NUOVA DIVISA DELL’ALESSANDRIA CALCIO. LA TOPPA DELLA COPPA ITALIA E MOLTI SPONSOR ADORNANO LA MAGLIA.

Questa mattina, sono state presentate le nuove divise dell’Alessandria Calcio. La maglia grigia è tornata al total grey. Quella rossa, invece, è bicolor ed utilizza due tessuti Rossi differenti.

Il portiere, quando si potrà, sarà vestito sempre di rosso altrimenti sarà del consueto giallo e nero.

“Abbiamo cambiato la prima, la seconda maglia e i pantaloncini. Ancora una volta la divisa è firmata da Errea. Sarà presente sulla maglia la coccarda da vincitori della Coppa Italia. La seconda maglia ha qualche caratteristica di disegno un po’ particolare. Abbiamo riempito tutti gli spazi disponibili sulla divisa dalle norme della Lega”.

Durante la conferenza stampa sono stati presentati gli sponsor presenti sulla divisa. Si tratta di GLS (che ha riconfermato l’accordo), Carbotermo, Casa della Salute e CS Costruzioni.

Sotto il marchio di GLS è presente quello di Carbotermo. “La nostra – ha spiegato Edoardo Finzi di Carbotermo – è una società di servizi energetici. Molti dei valori dell’Alessandria rispecchiavano i valori delle nostre aziende e quindi abbiamo ritenuto giusto dare un sostegno a questa società, che se lo merita”.

Sul retro della maglia è presente il marchio Casa della Salute. “A breve – ha affermato Marco Fertonani del gruppo di cliniche sportive – verrà aperta la nostra clinica sportiva in Alessandria (al CentoGrigio n.d.r). La presenza dello sponsor sulla maglia significa voler far parte del territorio ed io voglio far parte di questo territorio”.

Infine, sui pantaloncini è presente il logo di CS Costruzioni. “Abbiamo riqualificato il Moccagatta – spiega Carlo Fornaca del gruppo edile -. Arrivando a fare questo cantiere, ho visto un gruppo di ragazzi che hanno la passione. Per questo motivo ho deciso di sponsorizzare questa squadra”.

Foto di Ilaria Cutuli. Articolo Andrea Amato

 

Questo slideshow richiede JavaScript.