PUBBLICITA' ON LINE

MILANO. ACM x The Rolling Stones

AC MILAN presenta IL SECONDO DROP DELLA SPECIALE capsule COLLECTION con THE rolling stones

Dopo il successo del primo drop, lanciato lo scorso giugno, i due brand iconici nel mondo del calcio e della musica continuano la loro collaborazione

Milano, 2 febbraio 2023 – Continua la partnership tra AC Milan e Rolling Stones, con i rossoneri che presentano oggi il secondo drop della speciale capsule collection AC Milan x The Rolling Stones, in collaborazione con la storica rock band britannica. Da un Club icona del mondo del calcio ad una band icona della musica rock mondiale, AC Milan e Rolling Stones proseguono il sodalizio nato in occasione del concerto dello scorso giugno a San Siro, unica tappa italiana del tour estivo.
La capsule – disponibile ora in tutti i punti vendita AC Milan, è composta da quattro pezzi principali, tra cui spicca la Varsity Jacket in lana ed ecopelle, arricchita da patch e ricami sia fronte che retro – tra cui la scritta “AC Milan x The Rolling Stones” e ricamo “Sympathy for the Devil”, che unisce uno dei brani più celebri della rock band inglese al Milan, richiama il Diavolo, da sempre un elemento iconico dei rossoneri.
Una collezione esclusiva con prodotti personalizzati da ricami, patch e stampe serigrafiche MADE IN ITALY. Ad arricchire la capsule collection, anche due differenti t-shirt e la felpa con cappuccio. Tra gli esclusivi accessori di questo secondo drop anche un cappellino con logo ricamato, un notebook, portachiavi, sciarpa, tazza e dei braccialetti.
In tutti i pezzi sarà presente l’iconica “linguaccia” dei Rolling Stones, che per l’occasione si è tinta di rossonero, fondendo in un unico speciale logo lo storico simbolo della band britannica e i colori del Milan.
La speciale collaborazione, creata in collaborazione con Bravado, parte della Universal Music Group, avvicina due mondi – il calcio e la musica – accomunati dalla pura passione dei propri fan e dalla potenza delle forti emozioni che entrambi riescono a generare attraverso la loro espressione massima: le partite e i concerti. 
Il secondo drop della collezione AC Milan x The Rolling Stones si inserisce all’interno di un contesto di forte crescita del brand rossonero fuori dal campo da gioco e che vede il Club particolarmente attivo con progetti e collaborazioni importanti nel mondo della moda e dell’entertainment.

#

About Bravado 
Bravado is the leading global provider of consumer, lifestyle and branding services to recording artists and entertainment brands around the world. Part of Universal Music Group, the leader in music-based entertainment, Bravado represents artists in more than 40 countries and provides services including sales, licensing, branding, marketing and e-commerce. Their extensive global distribution network gives artists and brands the opportunity to create deeper connections with their fans through apparel, consumer packaged goods and unique experiences. For more information: http://www.bravado.com