Calcio Femminile

SAN MARINO FEMMINILE | Prima squadra e Primavera Femminile si presentano domani al San Marino Stadium

Femminile: Primavera e Prima squadra si presentano domani al San Marino Stadium

Con l’inizio dei rispettivi campionati oramai in dirittura d’arrivo, Prima squadra e Primavera femminile sono pronte ad alzare il velo sull’imminente stagione sportiva. Che per le più esperte Titane è iniziata con una scoppiettante vittoria sul difficile campo del Ravenna Women, superato 4-3 nel prologo di Coppa Italia. Domenica, invece, le ragazze di Giulia Domenichetti saranno di scena sul versante opposto dell’Appennino, per incrociare i tacchetti con l’Arezzo – neopromossa in Serie B Femminile dopo aver chiuso davanti a tutte il Girone A di Serie C.

Tanta curiosità anche attorno alla squadra della Primavera Femminile, capace lo scorso anno di spingersi fino ai play-off scudetto. Superate solo dalla Juventus delle attuali vicecampionesse d’Italia, le ragazze affidate ad Emanuele Iencinella debutteranno domenica in casa della Roma detentrice del titolo.

Minimo comune denominatore di entrambe le rose è stata Francesca Lanotte: Direttore Sportivo delle due formazioni, ha condotto in prima persona un rinnovamento fisiologico che vuole mantenere immutata la competitività della San Marino Academy, all’alba di una stagione lunga e difficile. Si parlerà di questo e tanto altro nella conferenza stampa convocata per domani, 14 settembre 2022 – ore 16:00, presso il San Marino Stadium, alla presenza delle giocatrici di entrambe le squadre e dei partner che sostengono l’attività del settore femminile, Marlù e BKN301. A rappresentare il club, il vertice dirigenziale Primo Toccaceli – presidente della società.

Ufficio Stampa