Calcio Femminile

POMIGLIANO D’ARCO. POMIGLIANO CF e GIVOVA | INSIEME PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI.

POMIGLIANO CF e GIVOVA | INSIEME PER UNA STAGIONE DA PROTAGONISTI
Ufficializzata la nuova sponsorship con le nostre pantere

Il Pomigliano Calcio Femminile per la prossima stagione vestirà GIVOVA. La sponsorship è stata ufficializzata nella giornata di ieri nelle sede aziendale di Scafati. Nella sala conferenze della società presieduta dal dott. Giovanni Acanfora e amministrata dalla dott.sa Giuseppina Ludovico, sono stati comunicati i dettagli dell’accordo, riservando momenti di emozione in ricordo di Angela Pipola, anima del progetto Pomigliano e forza spirituale trainante per il papà Raffaele, presidente di un sogno da portare avanti.  

A fare gli onori il Presidente GIVOVA Giovanni Acanfora che ha spiegato i motivi e le emozioni che hanno portato a definire la sponsorizzazione tecnica per la prossima stagione.

“Nel momento in cui abbiamo condiviso gli stessi valori non è stato difficile trovare un’intesa. Nella riservatezza più assoluta esisteva un fine di solidarietà, spiritualità e di socialità, perché il ricordo delle persone non presenti ma sempre presenti, rappresenta un messaggio forte che mi ha coinvolto. E’ bastato uno sguardo e una stretta di mano per decidere la sponsorship, salutandoci come oggi con gli occhi lucidi”.

Per l’Amministratore Giuseppina Lodovico “ospitare una conferenza stampa di una squadra femminile mi rende orgogliosa. La tenacia, la determinazione delle donne nel cammino sportivo fatto, dalla serie C alla serie A, non è impresa comune. Il calcio femminile è diventato una realtà concreta nel mondo dello sport italiano, un movimento che sfida una società ancora non pronta ad accogliere questo tipo di realtà giudicata meno importante in rapporto al calcio maschile. Saremo vicini al Pomigliano Femminile perché crediamo nella forza delle donne, perché crediamo che saranno raggiunti tutti gli obiettivi sportivi programmati per la prossima stagione”.

Per il Pomigliano erano presenti il Vice-presidente Felice Pipola, il Direttore Generale Salvatore Violante, il capitano Gaia Apicella, il portiere Sara Cetinja, il difensore Martina Fusini, il centrocampista Zhanna Ferrario.

Il vice-presidente Felice Pipola ha ringraziato il presidente Acanfora e l’intero team GIVOVA per l’accoglienza ricevuta e per il supporto tecnico dedicato alla squadra. “Il nostro è un progetto importante da portare avanti dopo la riconferma in serie A. Per noi si tratta di un sostegno di qualità per le finalità del nostro progetto, per il territorio che rappresentiamo, per la perseveranza del presidente che in questa squadra sta investendo tutto se stesso. Il calcio femminile potrà crescere se le piccole realtà riusciranno ad essere protagoniste insieme alle grandi società del calcio nazionale”

Il Direttore Generale Salvatore Violante si è dichiarato “orgoglioso a nome della società di vivere questa esperienza al fianco di un partner di caratura internazionale come lo è Givova. Noi siamo lieti di poter contare sulla vostra organizzazione e sul vostro Top Management. Noi siamo una piccola realtà, siamo un piccolo pesciolino rosso in un oceano di squali. Affrontare le grandi società del calcio professionistico italiano rappresenta per noi una sfida emozionante, sicuri di poterci confrontare e, grazie all’apporto della società, di poter raggiungere i nostri obiettivi. Che la sinergia con Givova funga da apripista per far avvicinare altri imprenditori al nostro presidente che è aperto ad ogni tipo di dialogo”.

Per il capitano Gaia Apicella “sarà motivo di orgoglio indossare un completino Givova nel prossimo campionato. Io faccio parte di questo progetto dalla serie C. Ho visto l’evoluzione tecnica e societaria sia dal punto di vista di successi sportivi che di crescita strutturale. A nome della squadra dico che noi daremo il massimo per rispettare il lavoro del nostro presidente e di tutta la società, scenderemo in campo con grinta e determinazione per ottenere risultati utili alla nostra classifica, sperando che la nostra passione e l’entusiasmo possano essere da stimolo per altri imprenditori ad investire nel Pomigliano Calcio Femminile”.   

Area Comunicazione Pomigliano Calcio Femminile
________________________________________
Enzo Ruggiero
3387258051
________________________________________

Mail: pcf.stampa@gmail.com

Web: www.pomiglianocalciofemminile.it

Instagram: https://www.instagram.com/pomiglianowoman/

Twitter: https://twitter.com/pomiglianowoman

Facebook: https://www.facebook.com/Pomigliano-Calcio-Femminile-101171985554587/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC4OWrRHE6mdFauTR-QLPqIQ

TikTok: https://www.tiktok.com/@pomiglianowoman