FSGC

SAN MARINO. UEFA.MICHELE UVA IN UDIENZA DAGLI ECC.MI CAPITANI REGGENTI.

UEFA, Michele Uva domani in udienza dagli Ecc.mi Capitani Reggenti

Sarà ricevuto questa mattina dagli Eccellentissimi Capitani Reggenti in udienza privata Michele Uva, attuale Direttore Football & Social Responsibility della UEFA.
Non è la prima volta sul Titano per l’ex Vicepresidente della UEFA – nonché ex Direttore Generale della Federcalcio Italiana – come testimoniano le precedenti visite nel 2017 e nel 2018. Un legame dunque molto forte quello tra Uva e San Marino, suggellato dall’assegnazione del Cavalierato dell’Ordine Equestre di Sant’Agata avvenuta nel 2018.
Prima di recarsi a Palazzo Pubblico – l’incontro è previsto per le ore 11:00 – Uva farà tappa alla Casa del Calcio di Montecchio per parlare con il Presidente della FSGC Marco Tura. Parte dell’incontro – oltre a confermare i legami di amicizia e collaborazione tra Uva e la Federcalcio di San Marino – verterà su un’intesa di massima per un progetto-pilota di prossimo sviluppo. Un progetto che nasce proprio da un’idea di Uva e che la Federcalcio sammarinese ha sin da subito accolto con grande entusiasmo.


FSGC | Ufficio Stampa