ANNULLATE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE DEL “CAPODANNO 2022”

La grave situazione dei contagi con il costante aumento del numero di persone colpite dalla variante omicron del coronavirus, che sta aggravando la diffusione della pandemia e la necessità di una rinnovata attenzione alla prevenzione per rallentare la diffusione del virus ha spinto il governo e l’Amministrazione Comunale di Alessandria ad annullare le manifestazioni pubbliche per festeggiare l’arrivo il Capodanno per l’arrivo del 2022.
Il programma dei festeggiamenti, coerente con la strategia di city branding e promozione di Alessandria come destinazione turistica, che era stato preparato dall’Assessore ai grandi eventi, Cherima Fteita è stato annullato insieme al decreto di chiusura delle discoteche.
Il progetto organizzato dal comune verrà riproposto più avanti, quando la situazione pandemica consentirà la fruizione e la sua promozione a fini turistici, in occasione di altri momenti e ricorrenze significative per la Città.
Il 27 dicembre in provincia di Alessandria è stato registrato un decesso per coronavirus mentre i nuovi contagi sono saliti a 600 e 78 sono i guariti.
Le terapie intensive registrano su base regionale 89 ricoverati. I pazienti non in terapia intensiva sono 1058.
Categorie:ALESSANDRIA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.