PUBBLICITA' ON LINE

ALESSANDRIA. “15° ANNIVERSARIO, METTI IN MOTO LA FORTUNA”

“15° ANNIVERSARIO. METTI IN MOTO LA FORTUNA” Max Factory festeggia con un nuovo concorso a premi,in palio una Jeep Renegade 80th Anniversary.
Max Factory, la catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa, festeggia il suo 15° anniversario proponendo alla propria clientela il nuovo concorso a premi “15° anniversario. Metti in moto la fortuna”. 
A partire da venerdì 3 fino al 24 dicembre 2021, tutti i clienti Max Factory ricevono, ogni 20€ di spesa, un codice di gioco che consentirà di partecipare al concorso. Inserendo il codice sul sito https://maxfactory.eu/ con una meccanica di instant win su piattaforma digitale, sarà possibile verificare la vincita di uno dei premi settimanali, 3.864 in tutto, da ritirare in uno dei 30 punti vendita presenti sul territorio nazionale. “ Il nostro approccio cliente-centrico ci stimola a sviluppare iniziative volte a premiare sia la clientela affezionata sia quanti si avvicinano per la prima volta. Il nuovo concorso è un gioco pensato per festeggiare il nostro 15° anniversario e soprattutto per animare gli store nel periodo natalizio. L’iniziativa è sostenuta da un importante piano di comunicazione outdoor e digitale. Nel recente passato abbiamo sviluppato altre promozioni a premi, finalizzate ad accrescere l’engagement dei clienti che hanno riscosso notevole successo.” commenta Giacomo Cinelli, Direttore Marketing e Comunicazione di Max Factory. Tutti i codici gioco, anche quelli che non hanno portato alla vincita dei premi settimanali, consentiranno di partecipare all’estrazione finale del super premio che si terrà entro il 14 gennaio 2022. In palio una Jeep Renegade 80th Anniversary, dedicata agli 80 anni dalla nascita di Jeep®.
Max Factory il Gruppo Max Factory è presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto con 30 store di abbigliamento e articoli per la casa, ciascuno con una superficie media di 3000 mq.  Gli store sorgono nelle province di Como (5 punti vendita), di Milano (2), di Monza e Brianza (2), di Lecco (1), di Novara (2), di Bergamo (1), di Reggio Emilia (1), di Verbania (1) e di Verona (1), oltre che in città come Pavia (2), Torino (4), Alessandria (1), Asti (1), Brescia (1), Piacenza (1), Roma (3).  A queste si aggiunge l’ultima apertura di Nichelino (TO) e la prossima, all’inizio del 2022, a Trecate (NO), che porteranno la rete a 31 store.  Il Gruppo prevede di presiedere il territorio nazionale con oltre 50 punti vendita entro il 2025. Max Factory offre una selezione accurata di prodotti per tutta la famiglia, abbigliamento uomo, donna e bambino, casalinghi e articoli per la cucina, per la decorazione della casa e per animali domestici, cartoleria, giocattoli e bricolage. La filosofia del Gruppo è scegliere prodotti di qualità offrendoli al miglior prezzo ai propri clienti. Tra gli obiettivi a breve termine, quello di aumentare costantemente l’offerta con una quota di prodotti italiani fino al 70%. 
Ufficio Stampa Max Factory
Barbara Gianuzzi Comunicazione
bg@barbaragianuzzi.com | 02 87067842