ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. INCONTRI INFORMATIVI E FORMATIVI CON I COMMERCIANTI DELLA CITTA’.

L’Amministrazione comunale e le Associazioni di categoria del Distretto del Commercio, dopo il primo incontro formativo, avvenuto con la categoria il 29 Settembre, continuano gli incontri formativi ed informativi con i Commercianti della città.
Il primo appuntamento, si svolgerà
Martedì 26 Ottobre alle ore 14
“Clienti fantastici e dove trovarli sul web”
presso Palazzo Monferrato, via S. Lorenzo
oppure per chi preferisce, c’è la possibilità di collegarsi da remoto e sul sito del Comune di Alessandria è disponibile il  form Google per richiedere il link di collegamento:
https://forms.gle/Sh1ZTtRaYHe1L84z8
Verranno trattati gli argomenti del Web marketing e della Digitalizzazione, quale opportunità strategica per lo sviluppo del commercio alessandrino.
Il secondo appuntamento in programma con i Commercianti si svolgerà
Giovedì 4 Novembre alle ore 14
“Fabbisogni delle imprese -Presentazione dei risultati del questionario”
presso Palazzo Monferrato, via S. Lorenzo oppure per chi preferisce, c’è la possibilità di collegarsi da remoto e sul sito del Comune di Alessandria è disponibile il form Google per richiedere il link di collegamento:
https://forms.gle/Sh1ZTtRaYHe1L84z8


In quest’ultimo incontro si presenteranno i dati emersi dai questionari compilati dalle Imprese e si approfondiranno le tematiche maggiormente emerse. Infatti è fondamentale il contributo e lo scambio di idee con la categoria per realizzare al meglio l’obiettivo del distretto che sarà quello di sviluppare un percorso di interventi di valorizzazione e qualificazione della rete commerciale e turistica della città nei prossimi tre anni di attività di questa importante misura a sostegno del commercio di vicinato.