PUBBLICITA' ON LINE

ALESSANDRIA. IL GRUPPO MAXFACTORY ESPANDE E COMPLETA L’OFFERTA MERCEOLOGICA.

UNA SELEZIONE DI GRANDI MARCHE

AMPLIA ED INTEGRA L’OFFERTA DEI MEGA STORE MAX FACTORY

Da Ballarini a Roncato, fino a Diadora e Fila, l’azienda privilegia il Made in Italy

Il Gruppo Max Factory, catena di megastore specializzata in abbigliamento e prodotti per la casa, espande e completa la propria offerta merceologica, introducendo nuove categorie di prodotto e accogliendo numerosi nuovi brand internazionali e Made in Italy in tutte le merceologie.

L’ingresso di nuove marche amplia il ventaglio di prodotti attuali del Gruppo per rispondere sempre più puntualmente alle esigenze della clientela e garantire i migliori prodotti al miglior prezzo.

Brand come AgnelliTognanaBalllariniBialettiPyrexImperia, BormioliTescomaIIsaBallarini e posateria Eme arricchiscono l’offerta dedicata a casalinghi e articoli per la cucina.

A questi vanno ad aggiungersi LuminarcBormioli RoccoBormioli LuigiGiostyleGirmiSilikomartCerve e ancora AristeaAbertAeternumF.lli GnaliPinti InoxPasabahceDuralexCukiTontarelliStefanplast.

Il progresso del calendario di aperture dei nostri punti vendita sul territorio nazionale corrisponde da qualche settimana al rinnovo e all’integrazione di ogni mega store con i grandi brand. Questo nuovo progetto che sarà completato entro la primavera 2022 è partito in occasione della recente apertura di Legnago in provincia di Verona. Si tratta di un progetto di grande valore strategico, l’offerta diventa ancora più interessante per la nostra clientela alla quale continuiamo a garantire una grande competitività in fatto di prezzi, grazie agli accordi commerciali che riusciamo a siglare con i fornitori e di cui beneficiano interamente i clienti, commenta Stefano Giorgetti, direttore Generale del Gruppo Max Factory.

Oltre al settore dedicato alla Casa, il gruppo offre un’ampia selezione di abbigliamento con brand come KappaLeoneGian Marco Venturi Sport e Givova per l’uomo, Freddy e Givova per la donna, GuruPolo ClubPierre Cardin e Sergio Tacchini per il bambino. Le collezioni dei marchi Sergio TacchiniStarterNasa e Sweet Years sono proposte sia per l’uomo che per la donna.

Max Factory amplia l’offerta del reparto calzature includendo soprattutto sneakers, inizialmente non presenti tra le proposte della catena, con marchi come NikeDiadoraEllesseLotto per lui, Puma per lei o ancora Adidas proposto per uomo, donna e bambino.

Il percorso nell’offerta Max Factory si completa con i prodotti per la cura della persona e del pet oltre al bricolage, i giocattoli e l’illuminazione dove Philips è protagonista.

Infine, un’ampia scelta di cartoleria e prodotti per scuola che includono, tra gli altri, brand come Fila, StabiloBic e Stadler, Seven e Invicta.

Max Factory

Nato nel 2005, il Gruppo Max Factory è oggi presente in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto con 27 store di abbigliamento e articoli per la casa, ciascuno con una superficie media di 3000 mq. Gli store sorgono nelle province di Como (5 punti vendita), di Milano (2), di Monza e Brianza (1), di Lecco (1), di Novara (2), di Bergamo (1), di Reggio Emilia (1), di Verbania (1), oltre che in città come Torino (4), Alessandria (1), Asti (1), Monza (1), Brescia (1), Piacenza (1) e Roma (3). A queste si aggiungono le nuove aperture del 2021 come Legnago (VR), Pavia, Nichelino (TO) e Trecate (NO), che porteranno la rete a 30 store a fine 2021. Il Gruppo prevede di presiedere il territorio nazionale con 48 punti vendita entro il 2025.

Max Factory offre una selezione accurata di prodotti per tutta la famiglia, abbigliamento uomo, donna e bambino, casalinghi e articoli per la cucina, per la decorazione della casa e per animali domestici, cartoleria, giocattoli e bricolage. La filosofia del Gruppo è scegliere prodotti di qualità offrendoli al miglior prezzo ai propri clienti. Tra gli obiettivi a breve termine, quello di aumentare costantemente l’offerta con una quota di prodotti italiani fino al 70%.

Ufficio Stampa Max Factory
Barbara Gianuzzi Comunicazione
bg@barbaragianuzzi.com | 02 87067842