ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. L’ALESSANDRIA VOLLEY PRESENTA I NUOVI VERTICI DELLA SOCIETA’.

Ieri, Mercoledì 21 Luglio, ha avuto luogo al Palacima di Alessandria la presentazione ufficiale del nuovo Presidente dell’Alessandria Volley, del Consiglio Direttivo e del nuovo allenatore della Serie C Femminile, squadra di punta della società.

Foto Andrea Amato/PhotoAgency

Tante le novità, partendo dal nuovo Presidente Andrea La Rosa, il quale ha sottolineato la volontà di continuare l’ottimo lavoro iniziato gli anni precedente cercando di migliorare dove è possibile per raggiungere risultati ambiziosi. Andrea sarà affiancato dal Vice Claudio Capra, che dalle parole che ha speso per presentare la nuova stagione, è subito emersa la grande determinazione a raggiungere obiettivi sempre più importanti e la condivisione di valori e idee comuni.

E’ stato presentato anche il Consiglio Direttivo che sarà così composto:
VICEPRESIDENTE: Claudio Capra
CONSIGLIERI: Mauro Bernagozzi, Mauro Ronzi, Simone Ponzano e Renato Rustichelli.

Altre novità e riconferme sono state fatte per il settore tecnico, dove è stato presentato il nuovo allenatore della prima squadra femminile, Marco IUS Ruscigni e l’importante riconferma del Direttore Tecnico Massimo Lotta, figura fondamentale e di riferimento dell’Alessandria Volley.

Alla presentazione ha partecipato anche l’Assessore allo Sport Piervittorio Ciccaglioni in rappresentanza delle autorità locali, sempre presenti e attente nel supportare la famiglia dell’Alessandria Volley, di cui ne fanno oramai parte, proprio come sottolineato dall’Assessore Ciccaglioni.

Cambiano le persone e i ruoli ma non gli obiettivi e l’amore verso questa società. Sono state buttate le basi per continuare l’ottimo lavoro iniziato e cercare di puntare sempre più in alto, tutti insieme come abbiamo sempre fatto.