ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. I GRIGI PARTONO PER IL RITIRO A CANTALUPA(TO), INIZIA L’AVVENTURA IN SERIE “B”.

SERVIZIO IN ESCLUSIVA DEL QUOTIDIANO ON LINE E L’AGENZIA FOTOGRAFICA PHOTOAGENCY.

Fotoservizio di Andrea Amato, video e testo Giuseppe Amato

http://www.photoagency-quotidianoonline.com

L’avventura dei grigi per affrontare il campionato di calcio in serie “B” parte dal ritiro a Cantalupa(To). La partenza dei Grigi per Cantalupa(To) dall’Hotel Diamante di Spinetta Marengo rappresenta il primo passo per affrontare un campionato sicuramente difficile per la neo promossa Alessandria. Il mister Moreno Longo dovrà preparare gli atleti dell’Alessandria per compiere un percorso completamente nuovo: giocare nella serie cadetta, migliorare le condizioni atletiche, fisiche e mentali dei grigi, che dovranno affrontare una categoria che per la sua caratteristica ha un gioco particolarmente fisico, velocità e schemi completamente nuovi.

La preparazione al campionato vedrà i Grigi impegnati in allenamenti in quota, partitelle di allenamento, il cui calendario non è ancora stato comunicato, in attesa della prima partita per la qualificazione alla coppa Italia proprio contro quel Padova, che con due pareggi è stato scavalcato dall’Alessandria nella corsa alla promozione in serie “B”.

Dunque la prima “al veleno” che i Grigi dovranno affrontare sarà contro la squadra vittima dell’ultima gara di Playoff in cerca di riscossa e di vendetta.

Forza Grigi siamo con voi anche quest’anno nel difficilissimo campionato che vi vedrà protagonisti in serie “B”.

Giuseppe Amato