I festeggiamenti per la vittoria degli azzurri al campionato europeo 2020 sono finiti in tragedia quando nella notte, sulla strada provinciale 10 all’altezza di Solero, Emanuel Ronzini di 27 anni ha perso la vita mentre era alla guida della Ford Fiesta che si è scontrata frontalmente con un Fiat Bravo intorno alle 4,45 di lunedì 12 luglio.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, insieme alla vittima viaggiavano tre ragazzi rimasti feriti mentre alla guida della Fiat Bravo c’era una donna rimasta anch’essa ferita.
Per uno dei feriti è stato necessario il trasportato in codice rosso all’ospedale di Alessandria, per gli altri due, in codice giallo, sono state trasportati all’ospedale di Alessandria e di Asti, una quinta persona ha riportato ferite lievi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il personale del 118, i carabinieri, per bloccato il traffico sulla provinciale ed effettuare i rilievi sul posto, e i vigili del fuoco per estrarre la conducente della Bravo rimasta incastrata tra le lamiere dell’auto.
Categorie:ALESSANDRIA, CRONACA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.