ALESSANDRIA

NOVI LIGURE. DALLA FAMIGLIA CAZZULO ”ECCELLENZA ARTIGIANA” NASCE LA PASTICCERIA-CAFFETTERIA ”CASA SABAUDA”.

Novi Ligure. La capitale dei Dolci e del Cioccolato ha una nuova azienda pronta a sfornare dolci antichi, famosi, apprezzati da tutti: i baci di dama e gli amaretti morbidi.

Cinquant’anni di tradizione familiare. Dalla passione per la ricerca e la produzione artigiana nasce il marchio DOLCERIA SABAUDA: “le più fedeli ricette legate alla storia del territorio piemontese e alle sue tradizioni pasticciere rappresentano la sintesi tra arte pasticcera e ricerca che sono state raccolte in un catalogo dedicato alle prelibatezze ottenute usando le materie prime migliori”.

Il laboratorio di pasticceria, fortemente voluto da Francesco Cazzulo, aprì nel 1966 non lontano dai filari delle vigne che ricoprono la collina dove nel mese di Maggio sarà inaugurata e aperta al pubblico la caffetteria e pasticceria CASA SABAUDA dove i clienti potranno acquistare e gustare in loco i dolci tipici e artigianali della famiglia Cazzulo, a cui è stato attribuito il riconoscimento regionale “Piemonte eccellenza artigiana”.

Ma la passione per l’arte dolciaria non conosce limiti , supera tutti gli ostacoli e a Novi Ligure la famiglia Cazzullo apre la nuova Dolceria Sabauda, mantenendo, contemporaneamente, le ricette tradizionali e la produzione artigiana della storica azienda pasticcera, ma con la novità di poter assaporare i dolci del territorio direttamente dalla fonte.

Arte, passione, speranze e innovazione per la Dolceria Sabauda che assieme a Casa Sabauda porterà in terra alessandrina e nel mondo tutto ciò che c’è di bello e buono della nostra terra.

Info e “Shop online” su : dolceriasabauda.com
0143-344322 / 0143-346993
info@dolceriasabauda.com