ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. POLIZIA LOCALE. FALSARI, SPACCIATORI E ANCHE LADRI ( CON DESTREZZA).

Falsari, spacciatori di droga e anche ladri: frega 20 euro al poliziotto che l’ha arrestata mentre l’accompagna in caserma per la compilazione degli atti.

La donna appena arrestata non è riuscita a trattenersi e mentre gli agenti li stavano arrestando per possesso di droga e 450 euro falsi gli ha fregato 20 euro dalla tasca.

Due persone, un uomo e una donna rispettivamente di 44 e 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Alessandria al termine delle indagini in cui era stato arrestato un 64 enne di Pavia per possesso di 3,5 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.

La coppia sottoposta a perquisizione era in possesso 3 grammi di cocaina, 4 di marijuana, un bilancino di precisione e di 450 euro falsi.

La donna non ha saputo resistere alla tentazione e ha sfilato dall’auto del poliziotto che la stava arrestando una banconota da 20 euro ed è stata denunciata per furto con destrezza.  

Le accuse a carico dei due arrestati sono di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Alessandria e la donna ai domiciliari.

In seguito agli sviluppi dell’operazione sono stati segnalati alla Prefettura una 34enne, trovata in possesso di 8 grammi di hashish e un grinder, e una 52enne per possesso di un grammo di hashish.