Ragusa: fermati 3 minorenni per furti commessi a Vittoria
Il tribunale dei minori di Catania ha disposto il fermo di tre minorenni, di età compresa tra 16 e 17 anni, responsabili di alcuni furti aggravati commessi a Vittoria (Ragusa), nel periodo compreso tra ottobre e novembre.
I tre ragazzi sono stati fermati al termine dell’indagine eseguita dagli investigatori del commissariato di Vittoria, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i minorenni di Catania.
I baby criminali sono stati collocati in comunità specializzate a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.
L’attività investigativa ha preso il via dopo il furto commesso in una Chiesa del centro lo scorso 9 ottobre.
Gli sviluppi dell’indagine hanno consentito ai poliziotti di far luce anche sui reati analoghi commessi ai danni di una scuola dell’infanzia e di un cinema multisala.
Categorie:CRONACA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.