Calcio Femminile

TORINO. VIGILIA DELLA WOMEN’S CHAMPIONS LEAGUE, LA JUVENTUS A VINOVO ED IL LIONE ALLO STADIUM.

A meno di 24 ore dal fischio d’inizio le squadre si allenano con il sorriso.

Foto Andrea Amato – PhotoAgency

Il grande giorno per la Juventus sta arrivando, il debutto in Women’s Champions League le pone difronte le regine d’Europa del Lione. Da una parte Sara Gama, vicepresidente dell’associazione italiana calciatori e capitano della nazionale e della stessa Juventus. Dall’altra Wendie Renard, Capitana delle leonesse e della nazionale francese. Due atlete e due squadre pronte a confermarsi sia a livello nazionale che internazionale. Per la Juventus la sfida più difficile.

Le società si sono già confrontate quest’estate durante il torneo di pre-campionato giocato proprio in casa delle regine d’Europa. In quel caso le bianconere uscirono sconfitte per 4 a 1 non sfigurando affatto. Il torneo lo concluse poi in seconda posizione dietro alle padrone di casa. Domani però in palio c’è molto di più, un metà biglietto per la fase successiva della champions league in rosa.

La vigilia della partita si è divisa in due parti, al mattino la Juventus si è ritrovata a Vinovo per l’ultimo allenamento, mentre al pomeriggio presso lo Juventus Stadium, sede della gara di domani, ad allenarsi sono state le ospiti di Lione. Entrambe le squadre si sono allenate in un clima sereno, con molti sorrisi e spensieratezza.

FOTO DISPONIBILI SUL SITO photoagency-quotidianoonline.com