ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. INSTALLAZIONE VIDEO PROIETTORI E LUMINARIE NATALIZIE.

Alessandria, 25 novembre 2020

COMUNICATO STAMPA

Installazione videoproiettori per luminarie natalizie

E’ iniziata questa mattina l’installazione dei videoproiettori per gli allestimenti delle luci natalizie in città. Saranno collocati : 14 videoproiettori in piazzetta delle Lega con luci dinamiche che andranno a coprire tutte le facciate della piazza 2 videoproiettori in piazza Santo Stefano 1 videoproiettore sulla chiesa di via San Giacomo della Vittoria 1 videoproiettore sulla chiesa di San Giovannino 1 videoproiettore sulla chiesa di San Giovanni Evangelista al quartiere Cristo dove saranno illuminati anche il campanile e la facciata.

“ Quest’anno vogliamo essere ancor più vicini alle attività economiche alessandrine creando una scenografia di grande impatto che accenderà la luce sulla nostra Città – ha dichiarato l’assessore al Commercio, Maria Roggero -.

Collocheremo delle videoproiezioni dinamiche, a tema natalizio, in alcuni punti strategici della città che si accompagneranno alle tradizionali luminarie installate dai commercianti a cui va il nostro doveroso ringraziamento per l’impegno profuso, in particolare in questo difficile momento che stiamo vivendo”. Tutte le iniziative natalizie saranno presentate in una conferenza stampa dedicata, in programma nelle prossime settimane.