ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. L’ACF ALESSANDRIA NON PARTE PER LA SARDEGNA, TUTTE LE PARTITE SONO RINIVATE.

L’Acf Alessandria non incontrerà il Caprera. La Serie C si ferma.

Barbara Di Stefano, 3 gol in 3 partite (Foto Andrea Amato – PhotoAgency)

Doveva essere la giornata della trasferta in Sardegna con l’obiettivo dei tre punti, è invece la regione isolana ha anticipato i tempi chiudendo già settimana scorsa i confini. Anticipando anche i nuovi DPCM.

Il governo invece ha deciso di sospendere tutte le attività sportive non professionistiche, mettendo in mezzo anche la Serie C femminile. Neppure la coppa Italia ha avuto vita facile, visti i rinvii del turno di domani. Il girone A dunque è rinviato al 24 novembre, giorno indicato nel decreto, con l’incognita di calendari da rispettare oppure no.

Infatti, come da decreto, il campionato dovrebbe riprendere il 29 novembre, data della settima giornata, dove le grigie saranno impegnate in casa contro lo Spezia e bisognerà attendere fino a tal data per sapere se il girone A riprenderà dalla settima in calendario, rinviando a data da destinarsi la quarta, quinta e sesta, oppure ripartirà dalla trasferta in terra sarda. Cercando ovviamente di riuscire ad organizzarsi in tempo.

L’Acf Alessandria, come le altre compagne di girone, da questa settimana fino al 24 novembre andranno in ferie nella speranza di riprendere al più presto e sicuramente tutte le società utilizzeranno questo periodo per allenarsi e mettere a posto gli eventuali errori visti nelle prime tre giornate.