I giovani juventini ribaltano il risultato con Di Pardo e Correia.

La prima di campionato sorride ai bianconeri, nella sfida al Moccagatta di Alessandria contro la Pro Sesto i tre punti arrivano al termine di una gara di inseguimento da parte loro.
Nel primo tempo, i lombardi mostrano più coraggio rispetto ai ragazzi juventini che nei primi minuti rimangono nella propria metà campo per poi cercare di infilare la difesa ospite senza riuscirci. A sbloccare l’incontro ci pensa De Respinis, sfruttando la maldestra uscita del portiere di casa che, lasciatosi sfuggire il pallone tenta di recuperarlo in scivolata servendo però l’attaccante avversario che non ci pensa due volte e batte a rete da 30 metri.
il primo tempo si chiude sul risultato in favore degli ospiti, ma nella ripresa la Juventus U23 prende coraggio e avanza. Il pareggio arriva al 54′, Correia in area calcia a rete ma la palla sfila nell’area piccola trovando il piede di Di Pardo. 10 minuti più tardi ancora Felix Correia calcia da fuori area, ma stavolta riesce ad insaccarla con un bellissimo eurogol. Nel finale, l’attaccante lombardo viene atterrato in area e l’arbitro in due tempi, prima concede il penalty e poi fischia tre volte concludendo la sfida.






























Una vittoria importante per i ragazzi torinesi che ribaltano la situazione di svantaggio mostrando anche buon calcio e grande grinta.
Categorie:ALESSANDRIA, serie c, SPORT
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.