lnd

QUARGNENTO. BILANCIO DI FINE STAGIONE PER L’USD QUARGNENTO, PRESIDENTE GANGI ”INVITO TUTTI AD UNIRSI ALLA SQUADRA PER CONTINUARE A SOGNARE”.

Il Bilancio è positivo, Gangi chiede una mano per la gestione.

Ieri sera, presso la sala consigliare del comune, si è tenuta la riunione aperta al pubblico della società calcistica del paese, l’Usd Quargnento, per il bilancio di fine stagione. Presieduta dal presidente Giuseppe Gangi, accompagnato dai dirigenti, con la partecipazione del Sindaco Paola Porzio e Luigi Benzi, membro della giunta comunale, si è fatto il punto della situazione attuale della società granata e sulle prospettive per il futuro.

Il Presidente Gangi ha parlato a lungo spiegando che ad oggi la società Usd Quargnento continua ad avere bilanci positivi con fondi da poter investire per le stagioni sportive, il problema, spiega Giuseppe Gangi, rimane il numero critico di chi dedica del tempo alla squadra, sia dal punto di vista di accompagnatori sia per la manutenzione dei campi e pulizie.

Infatti, spiega il presidente <<Una società sportiva dev’essere portata avanti con un’organizzazione di persone ben strutturata e abbastanza numerosa, non solo da poche persone, come fatto in questi anni da me, Enrico Bertocco e gli alti dirigenti>> – continua – <<Noi siamo pronti a continuare, solamente se da qui all’inizio della prossima stagione si aggiungerà qualcuno per darci una mano, il Quargnento deve continuare a sognare>>

Dunque, una situazione dal punto di vista economico favorevole per la società militante in seconda categoria provinciale, ma dal punto di vista gestionale difficile con persone contate. Per il futuro, con date di ripresa del campionato ancora da definire da parte della FIGC, si prospetta ancora la collaborazione con i Lions di Alessandria, che già quest’anno hanno giocato le partite casalinghe del settore giovanile presso il campo comunale F.Zaio di Quargnento, è dalla nuova stagione la possibilità di aggiungere al complesso sportivo il Tennis, che sarà gestito da Fabrizio Masarin e Luigi Benzi.

Il Presidente ringrazia tutte le persone che fino ad oggi hanno aiutato la società con l’invito rivolto ai cittadini di Quargnento, la squadra ha bisogno del vostro supporto per continuare a sognare.