Calcio Femminile

RIOZZO. TRAGICA NOTIZIA IN CASA RIOZZESE, ARIANNA VARONE VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE.

Una notizia che gela i cuori di tutti gli appassionati.

Alle prime luci del mattino un grave incidente stradale ha strappato le speranze e i sogni di una giovane donna protagonista nella squadra femminile della Riozzese. Arianna Varone, difensore classe 1999, è deceduta in seguito alle gravi ferite riportate.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polstrada, sul posto per i rilievi, lo scooter, con in sella la 21enne di Garlasco, è finito contro un camion, forse dopo un primo più lieve urto con un’auto. Per lo scontro e la successiva caduta sull’asfalto, le ferite sono state troppo gravi e, dopo aver a lungo tentato di rianimarla sul posto, il medico dell’Areu non ha potuto che constatare il decesso. Soccorsi anche, ma per malori conseguenti allo choc per l’accaduto, sia il camionista che i genitori della ragazza, accorsi sul posto.

foto profilo Facebook: Arianna con la coppa Italia Lnd.

La giovanissima calciatrice con la maglia della Riozzese ha alzato al cielo la coppa Italia LND della stagione 2018/2019, conquistando inoltre la promozione in B. Pilastro della difesa di Riozzo, Arianna aveva suscitato grande interesse verso di se dalle altre squadre, un’atleta dalle grandi doti che nell’ultima stagione hanno permesso ad una visibile crescita.

La società di Riozzo comunica la tragica notizia tramite un comunicato stampa sul proprio sito firmata dal proprio presidente Mileto Faraguna ”La Società ASD Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Varone.
Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini”.