ASTI

ASTI. MEDITAZIONE PER MADRE TERRA, ARRIVEDERCI GIANCARLO BARBADORO

La Scuola di Kemò-vad “Sole Nero” e SOS Gaia Asti

presentano

MEDITAZIONE per MADRE TERRA

dedicata al Pianeta e a tutti i suoi Figli Condotta con la Nah-sinnar , la Musica del Vuoto degli antichi Druidi eseguita al flauto da Giancarlo Barbadoro

Martedì 3 settembre 2019 Ore 21,15 presso La Grotta di Merlino Via G. Aliberti 43 Asti

Ingresso libero ARRIVEDERCI, GIANCARLO!

Ogni primo martedì del mese tantissime persone meditano in contemporanea in tutto il mondo: è l’iniziativa della Meditazione Planetaria , promossa dall a Ecospirituality Foundation Onlus . Un’occasione per condividere un momento di silenzio, dedicato al benessere del Pianeta e di tutti gli esseri che lo popolano.

Occasione in cui la Scuola di Kemò-vad “Sole Nero” e Sos Gaia invitano, presso la Grotta di Merlino di Asti, a una Meditazione condotta con la Nah-sinnar , la Musica del Vuoto degli antichi Druidi, oggi riproposta da Giancarlo Barbadoro .

Giancarlo Barbadoro, Presidente della Ecospirituality Foundation, è mancato il 6 agosto 2019.

Viene a mancare con lui un grande artista, un guerriero, uno sciamano che ha sempre combattuto per i più deboli, dai Popoli indigeni agli animali. E’ stato tantissime cose: poeta, musicista, ricercatore, giornalista, scrittore, attivista, sognatore, ma ciò che può definirlo veramente è “sciamano”, nel senso di ricercatore filosofo.

La sua vita è stata segnata dall’incontro con una comunità tradizionale autoctona delle valli piemontesi, attraverso cui scoprì la filosofia dello sciamanesimo druidico, la spiritualità della meditazione e dei nativi europei: un’esperienza che lo porterà a proporre il concetto e la filosofia dell’Ecospiritualità, il “Cuore Antico” dei popoli naturali, identità ed esperienza spirituale incentrata sull’armonia che accomuna tutti i popoli e gli individui liberi della Terra.

Aveva un “sogno planetario”: cambiare il mondo. Portare pace e armonia in un mondo dilaniato dalla violenza, dall’egocentrismo, dall’ignoranza. Il suo sogno e il suo insegnamento verranno portati avanti, per un mondo basato sulla fratellanza e l’armonia tra tutte le specie viventi, nel riferimento in Madre Terra.

Per informazioni: La Grotta di Merlino Via G. Aliberti 43 Asti Tel. 0141.598403 335.5339623 331.5660650 ecospiritualityasti@libero.it http://www.kemovad.org http://www.sos-gaia.org http://www.eco-spirituality.org http://www.giancarlobarbadoro.net

E’ un’iniziativa della ECOSPIRITUALITY FOUNDATION Onlus, NGO in Consultative Status with the United Nations

Categorie:ASTI, SPAZIO LIBERO