ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. TRA MISS ALESSANDRIA E L’ECCELLENZA SPORTIVA FEMMINILE.

Nella notte delle stelle cadenti l’Acf Alessandria riceve il premio dell’eccellenza.

La premiazione è avvenuta in concomitanza con l’elezione di miss Alessandria. Durante la serata sono state premiate numerose personalità dell’economia, della cultura, musica, turismo e sport.

La serata dedicata all’elezione di miss Alessandria ha visto sfilare sul palco anche la società di calcio femminile alessandrina. L’acf Alessandria è stata premiata, dall’assessore allo sport Vittorio Ciccaglio, come eccellenza dello sport provinciale.

Durante la premiazione è intervenuto il vicepresidente Alessandro Violino che ha ringraziato la commisione per il premio ricevuto ed ha ribadito la passione e l’impegno che le ragazze mettono tutti i giorni per onorare la maglia.

Il premio è stato consegnato al vicecapitano Sofia Bergaglia, capocannoniere con 26 gol nella scorsa stagione. Più di quelli fatti realizzati da Cristiano Ronaldo.

Alla domanda “a chi ti ispiri?”, Sofia ha indicato senza ombra di dubbio l’attaccante di Juventus e della Nazionale italiana, Barbara Bonansea.

Al termine della serata, dopo la premiazione delle calciatrici grigie, é stata eletta Miss Alessandria 2019 la concorrente numero 9, Alice Farinelli.

Aggiornamento con il servizio video della serata.