AGENDA E APPUNTAMENTI

ALESSANDRIA. VIABILITA’ PER IL 7° RADUNO MEZZI MILITARI IN CITTADELLA E IL GIURAMENTO DEGLI ALLIEVI AGENTI DI POLIZIA IN PIAZZA LIBERTA’.

Alessandria, 13 giugno 2019
COMUNICATO STAMPA

Provvedimenti viabili

7° Raduno Nazionale dei Mezzi Militari in Cittadella- 6 luglio 2019

Per permettere il transito del corteo di 40 mezzi militari storici in occasione del “7° Raduno Nazionale” in programma alla Cittadella di Alessandria, in data 06/07/2019 dalle ore 09:30 e sino al termine della sfilata, durante il passaggio dei partecipanti, le strade di competenza comunali interessate e quelle interferenti, saranno temporaneamente interdette al traffico, secondo il seguente percorso: uscita dalla Cittadella, ponte Meier, lungo Tanaro San Martino, spalto Borgoglio, cavalcavia Brigate Ravenna, corso Carlo Alberto, corso Acqui, in direzione Cantalupo – rientro da via Marengo, corso Lamarmora, piazza Garibaldi, corso Crimea, via Vecellio Tiziano, ponte Tiziano, via Giordano Bruno per rientrare in Cittadella.

Red Summer 2019 in via Cavour – 2 – 16 – 30 luglio 2019

Per la necessità di permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Red Summer 2019” in programma in via Cavour nelle date 02 – 16 – 30 luglio 2019, dalle ore 17 alle ore 1 del giorno successivo nelle date 02 – 16 – 30 luglio 2019 saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in via Cavour, nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e via Faà di Bruno.
Da tali divieti sono esclusi i mezzi per le sole operazioni di allestimento e successiva rimozione delle
strutture mobili necessarie per lo svolgimento della manifestazione di cui all’oggetto.
E’ consentito da via Faà di Bruno, il transito in entrata e uscita ai residenti che accedono ai carrai presenti nella via e non occupati dagli allestimenti.

Cerimonia di giuramento degli allievi della Scuola di Polizia di Alessandria in piazza della Libertà – 28 giugno 2019 integrazione ord. t. 370

Per la necessità di consentire lo svolgimento della Cerimonia di Giuramento del “204° Corso di Formazione per gli Allievi Agenti della Polizia di Stato” previsto alla Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato “Antonio Cardile” di Alessandria e in programma sulla sede rialzata di piazza della Libertà in data 28/06/2019 alle ore 10, ad integrazione dell’ ordinanza Temporanea n° 370 con la quale sono istituite delle modifiche alla viabilità, si comunica che dalle ore 00:00 di giovedì 27/06/19 alle ore 18 di venerdì 28/06/19 è vietata la fermata con rimozione forzata in via Marengo, corsia centrale di piazza Matteotti sino a corso Lamarmora. Da tale divieto sono esclusi gli Automezzi della Polizia di Stato adibiti al trasporto degli allievi della Scuola di Polizia partecipanti alle operazioni di prove e allo svolgimento della cerimonia.