CRONACA

VITERBO. POLIZIA DI STATO. STUPRO DI GRUPPO, ARRESTATI DUE VIOLENTATORI, UNO E’ CONSIGLIERE COMUNALE DI VALLERANO PER CASAPOUND.

Violenza sessuale di gruppo in un circolo di Viterbo che in quel momento era riservato a una festa privata. Per questo i poliziotti della Squadra mobile e la Digos di Viterbo hanno arrestato due giovani di 19 e 21 anni con l’accusa di violenza di gruppo e lesioni aggravate. La vittima è una donna di 36 anni. Uno dei 2 arrestati è consigliere comunale nel comune di Vallerano (Viterbo).

I poliziotti hanno accertato che la notte del 12 aprile i due ragazzi hanno fatto ubriacare la donna e quindi hanno tentato un approccio sessuale. Di fronte alla sua resistenza l’hanno stordita colpendola con pugni in pieno volto, procurandole la perdita di coscienza e poi, approfittando della sua totale incapacità di reazione, hanno abusato di lei.

A incastrare i due ventenni i video fatti con gli smartphone durate la violenza e trovati durate le perquisizioni della Digos e degli agenti della Mobile nelle loro abitazioni.

Categorie:CRONACA