Calcio Femminile

TORINO. LA NOVESE IN TRASFERTA PER COCLUDERE IN BELLEZZA. IL 5 MAGGIO LO SCONTRO FINALE.

Domenica Juventus e poi tutti in viaggio verso i playoff.

DSC_0539

Il campionato di Serie C si chiude questa settimana e la Novese prepara i bagagli per andare a Torino per sfidare la Juventus femminile.

l’obbiettivo di giornata sarà quello di far segnare il più possibile la bomber Maria Levis per farle conquistare una volta per tutte il titolo di capocannoniere del torneo. Per superare Caterina Bargi servono 4 gol, un impegno difficile ma non impossibile.

Il mister Fossati si aspetta comunque impegno e serietà da parte delle sue e non accetta cali di concentrazione, perché il countdown per la sfida contro il Napoli è partito e dopo la sfida contro la Juve mancheranno solamente 7 giorni.

Ma la sfida di questo weekend potrebbe riservare delle sorprese perché le Bianconere volano sulle ali dell’entusiasmo dopo aver conquistato 3 vittorie consecutive, rispettivamente contro il Romagnano, il Real Meda e nel derby contro il Torino. Daranno sicuramente del filo da torcere alle novesi che invece aspettano il fischio finale per concentrarsi sui playoff.

DSC_9164

Nella gara di Domenica le ragazze Biancocelesti scenderanno in campo indossando la maglia grigia, con il doppio logo, per sancire il legame tra Alessandria calcio e Novese, un simbolo di unità e crescita per un prossimo futuro tra i professionisti.

sfondo