ALESSANDRIA

ALESSANDRIA. PROVVEDIMENTI VIABILI

Lavori di manutenzione all’ impianto di videosorveglianza comunale nelle vie Morbelli – Milano e parcheggio Palacima con ausilio di cestello elevatore – 4 dicembre 2018.
Per la necessità di autorizzare lo svolgimento dei lavori di manutenzione all’impianto delle telecamere con utilizzo di cestello elevatore in alcune vie della città, dalle ore 8 alle ore 18 del giorno 4 dicembre 2018, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in:
– VIA MORBELLI, tratto stradale compreso fra il civ. 24 fino all’intersezione con piazzetta Bini, lato sx
senso di marcia (zona a tariffazione);
– VIA MILANO, tratto stradale compreso fra il civ. 114 fino al civ. 124 (intersezione con Via Caraglio)
lato sx senso di marcia, per complessivi nr. 4 stalli di sosta (zona a tariffazione);
– AREA ADIBITA A PARCHEGGIO antistante il PALACIMA, lato Passeggiata Sisto, per complessivi nr. 3 stalli di sosta davanti al palo della pubblica illuminazione contraddistinto dal nr. 18531;

Allestimento area di cantiere in corso Teresio Borsalino civ.44 – dal 10 al 14 dicembre

Per la necessità di autorizzare il transito e la sosta di autocarri per operazioni di carico/scarico materiale di risulta per manutenzione straordinaria ad un alloggio del fabbricato ubicato in corso Teresio Borsalino civ. 44, dalle ore 8.30 alle ore 16 dei giorni 10-11-12-13-14 dicembre 2018 sarà vietato il transito veicolare e di sosta con rimozione forzata in corso Teresio Borsalino, nell’area interna adibita a parcheggio antistante il civ.44 per complessivi nr.4 stalli di sosta

Svolgimento dei lavori di scavo per collegamento fibra ottica e posa pozzetti di giunzione a cura della ditta Elecnor sa per conto di Open Fiber – 3 e 4 dicembre

Per consentire lo svolgimento dei lavori di ultimazione posa pozzetti di realizzazione rete fibra ottica FTTH ed allaccio agli immobili, dalle ore 8.30 alle ore 18 dei giorni 3 e 4 dicembre 2018, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Plana, nel tratto compreso fra via San Pio V e corso Lamarmora. In caso di avverse condizioni metereologiche, le chiusure saranno prorogate per ulteriori due giorni lavorativi (5-6 dicembre 2018), come da relativa segnaletica di cantiere ivi posta dalla ditta esecutrice i lavori.

Lavori edili del fabbricato ubicato in via San Francesco d’Assisi – 4 dicembre

Per permettere lo svolgimento dei lavori edili del fabbricato ubicato in via San Francesco D’Assisi civico 24, dalle ore 7 alle ore 18 del giorno 4 dicembre 2018 saranno vietati il transito e la fermata con rimozione forzata in via SAN FRANCESCO D’ASSISI, tratto compreso tra via Bergamo e via Legnano, per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

Lavori edili al fabbricato ubicato in via Sant’Ubaldo nr. 50 – 4 dicembre 2018.
Per la necessità di consentire lo svolgimento dei lavori all’immobile sito in via Sant’Ubaldo nr. 50 con utilizzo di piattaforma elevatrice, dalle ore 8 alle ore 18 del giorno 4 dicembre 2018 vigerà il divieto di transito e di fermata con rimozione forzata in via sant’ubaldo, nel tratto compreso fra via Milazzo e corso Monferrato, per il posizionamento del mezzo operativo (piattaforma elevatrice).

Categorie:ALESSANDRIA