ANNUNCI ECONOMICI

TORINO. RIMBORSI PER DISSERVIZIO DELLA COMPAGNIA LOW COST, VOLO TORINO CASELLE.

Ancora disagi in aeroporto, ancora Blue Air. La compagnia low cost rumena, che ha il suo hub internazionale proprio nell’aeroporto di Torino – Caselle si è resa protagonista di un altro disservizio, la cancellazione del volo 0B4035 in partenza dall’aeroporto torinese e diretto a Venezia. Purtroppo per i passeggeri qualcosa non è andato come previsto. Il decollo dell’aeromobile era stato fissato per le 07:00 di ieri, Mercoledì 7 Novembre, per consentire l’atterraggio nello scalo di Venezia – Tessera. Inconvenienti che ci sembrano essere di carattere tecnico hanno costretto il vettore aereo a cancellare il volo in oggetto lasciando di fatto a terra svariati passeggeri.

th (2)

Analoga sorte è toccata ai passeggeri del volo di ritorno, il volo 0B4036, in partenza dall’aeroporto Marco Polo di Venezia – Tessere alle 09:10 con destinazione l’aeroporto Sandro Pertini di Torino – Caselle. Anche questo volo è stato cancellato, molto probabilmente come conseguenza della cancellazione del volo di andata, quindi per assenza di un aeromobile col quale poter effettuare la tratta.
Nessuna comunicazione ufficiale è giunta ai viaggiatori per questa cancellazione, alimentando in loro la frustrazione per questo disservizio.
Una buona notizia, però, vogliamo darla noi a tutti coloro che hanno dovuto riprogrammare i loro spostamenti a seguito di questo disagio. Per questo volo cancellato, infatti, è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento.
Continuando nella lettura di questo articolo scoprirai su quali normative poggia questo istituto e come ottenerla in maniera totalmente gratuita con EasyRimborso.

Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

  1. copia di un documento d’identità;
  2. copia della carta d’imbarco;
  3. sintesi dell’accaduto
Anticipatamente grazie,

Lo Staff di EasyRimborso
Contact:
Phone +39 342/1031477