Finisce 1 a 1 l’incontro tra Alessandria e Gozzano. Una partita difficile e nervosa con De Luca che casca nella trappola di Bini.
Il numero 9 grigio ha subito spintoni, calci, tirate di maglie da parte del difensore avversario fino a che alla sua reazione, con cui ha colpito l’avversario al volto, è scattato il rosso diretto.
La partita si sblocca al 12°, a favore degli ospiti, dopo una ripartenza sulla sinistra da manuale, Palazzolo non fa altro che mettere il pallone alle spalle di Cucchietti.
I Grigi nel primo tempo costruiscono poco, rifugiandosi in un giro palla contestato dai propri tifosi.
Nel secondo tempo i ragazzi di D’Agostino si risvegliano e costringono i Novaresi a chiudersi a centrocampo. Il Pareggio arriva al 57° con Santini che su una palla sporca riesce a girarsi e a calciare rubando il tempo al portiere.
Dopo l’espulsione di De Luca, la partita prende una piega molto aggressiva e l’arbitro perde il controllo della gara dovendo interrompere più volte il gioco dando parecchi cartellini gialli.
I due mister in sala stampa sottolineano che per le due squadre sono 2 punti persi e che questo è il campionato più instabile mai giocato, avendo squadre che dall’inizio della stagione hanno giocato 5 partite su 7 e che avendo una rosa lunga è più semplice vincere
.
Categorie:ALESSANDRIA, lega pro, SPORT
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.