AGENDA E APPUNTAMENTI

ALESSANDRIA. TENTONI E PRESTIA SONO GLI ACQUISTI PRESENTATI OGGI DA CERRI. AL VIA ANCHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI.

DSC_2336

Presentati oggi i due nuovi acquisti dell’Alessandria, stiamo parlando di Tentoni, già sceso in campo sabato pomeriggio contro la Vogherese e Prestia, che dopo un mese intero di trattative approda finalmente in grigio, ”Un regalo che ha voluto fare il presidente ai suoi tifosi” queste le parole del ds. Cerri.

 

 

Dopo la presentazione dei due nuovi calciatori è stata presentata la nuova campagna abbonamenti, ricca di novità e curiosità.

DSC_2393.JPG

”Uniti da una sola fede” così recita il nuovo slogan e le due mani che si stringono sono il simbolo, colorate di grigio e griffate dal celebre Orso che da un’invocazione in dialetto ormai diventata mantra: Adoss.

DSC_2360

Rispetto alla scorsa stagione c’è una novità: la sottoscrizione della Supporter Card o Tessera del Tifoso non sarà più obbligatoria per acquistare il pacchetto di 18 gare casalinghe del campionato 2018/2019. La società grigia proporrà comunque ai propri sostenitori una fidelity card, la Grey Member, valida 5 anni e che garantirà ai tifosi diversi vantaggi e la partecipazione alle promozioni che la società deciderà di attivare.

Come spiega Borio, La Grey Member sarà indispensabile in caso di decisioni e limitazioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dalla Questura competente per poter seguire la squadra in trasferta.  Le Tessere del Tifoso e le Supporter Card in corso di validità saranno comunque utilizzabili per caricare l’abbonamento alla stagione sportiva 2018/19.

 

Non manca, anche quest’anno, l’omaggio agli abbonati: un buono da spendere nel negozio di prodotti ufficiali dei grigi, Orshop, del valore di 10 euro per gli abbonati di curva, rettilineo e tribuna laterale Speciale Parterre, 15 euro per tutti gli altri settori.

DSC_2349

Il via ufficiale scatterà il 26 luglio. I tifosi potranno recarsi nella sede dell’Alessandria allo stadio Moccagatta dalle 15 alle 19 di giovedì e venerdì. Gli uffici di via Bellini apriranno poi dal 30 luglio al 3 agosto, dalle 17 alle 19 e il 4 agosto dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.

Foto e articolo Andrea Amato