La quargnentina Eleonora Ghezzi premiata a Casale Monferrato dal Rotary Club come riconoscimento per l’impegno scolastico e gli ottimi risultati raggiunti da Eleonora.
Il Rotary Club come ogni anno ha voluto premiare gli studenti più meritevoli grazie alla generosa sponsorizzazione dei soci e vogliono celebrare in questo modo la scomparsa dei del Rotary di Casale Monferrato.
Il premio ad Eleonora è stato messo a disposizione dalla famiglia CEBRARO in ricordo di Romano industriale del cemento,appassionato agricoltore e socio del Club.
Gli studenti premiati a Quargnento grazie allo sblocco di un lascito della Fondazione di studio Guasta-Carrà che sostiene gli studenti medi e universitari.
Le borse di studio di 400 euro sono state assegnate agli studenti medi Delia Marino e Mattia Zenato.Una borsa di studio di 700 euro è stata assegnata alla studentessa universitaria Giorgia Girò mentre 900 euro sono andati a Giacomo Lucato che il 4 ottobre conseguirà il diploma di violino al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino.
L’ha ribloggato su Alessandria today.
"Mi piace""Mi piace"