ANNUNCI ECONOMICI

TORINO.MONDOJUVE APRE IL CENTRO COMMERCIALE PIÙ INNOVATIVO IN EUROPA.

Mondojuve parte con cento negozi e un ipermercato Bennet su una superficie di 40 mila mq ed un fatturato stimato intorno ai 7 milioni di euro.Impiegherà oltre mille persone. 


I numeri del primo lotto di Mondojuve è destinato a crescere fino a diventare il più centro commerciale in Italia e  il più innovativo d’Europa. 

Investimenti per 200 milioni di euro con un finanziamento garantito da UniCredit e Bnl. Il centro sarà completato nel 2020 con il raddoppio della superficie. Il presidente del gruppo che ha realizzato l’opera,Alessandro Gilardi,spiega:”Il progetto è nato nel 1999 da un’idea della Juventus con l’acquisto del terreno per lo Juventus Training Center e dell’area commerciale. Nel 2006 lo abbiamo rilevato”. Alessandro Gilardi ha realizzato anche il JTC, l’Allianz Stadium, il J Museum e la nuova sede della Continassa. Stefano Gallo,regional manager nord ovest Unicredit:”Mondo Juve è in grado di contribuire al rilancio economico del territorio ed è per questo che siamo stati convinti sostenitori del progetto”.