Mondojuve parte con cento negozi e un ipermercato Bennet su una superficie di 40 mila mq ed un fatturato stimato intorno ai 7 milioni di euro.Impiegherà oltre mille persone.
I numeri del primo lotto di Mondojuve è destinato a crescere fino a diventare il più centro commerciale in Italia e il più innovativo d’Europa.
Investimenti per 200 milioni di euro con un finanziamento garantito da UniCredit e Bnl. Il centro sarà completato nel 2020 con il raddoppio della superficie. Il presidente del gruppo che ha realizzato l’opera,Alessandro Gilardi,spiega:”Il progetto è nato nel 1999 da un’idea della Juventus con l’acquisto del terreno per lo Juventus Training Center e dell’area commerciale. Nel 2006 lo abbiamo rilevato”. Alessandro Gilardi ha realizzato anche il JTC, l’Allianz Stadium, il J Museum e la nuova sede della Continassa. Stefano Gallo,regional manager nord ovest Unicredit:”Mondo Juve è in grado di contribuire al rilancio economico del territorio ed è per questo che siamo stati convinti sostenitori del progetto”.
Categorie:ANNUNCI ECONOMICI, ECONOMIA E FINANZIA, LAVORO E SALUTE, PRIMA PAGINA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.