ROMA. MARGHERITA GATTA,BIOGRAFIA DELLA DIRIGENTE “INARCASSA”:NON HA MAI RICOPERTO RUOLI DIRIGENZIALI,ERA SOLO UNA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.

Scricchiola la nuova poltrona della assessora le lavori pubblici di Roma. Il curriculum di Margherita Gatta appena stilato sa già di bufala,il profilo facebook,entrata nel mood,è stato cancellato come le le curiosità sulle frequentazioni di siti specializzati in “bufale”. Presentata ufficialmente alla stampa insieme a Rosalba Castiglione con una biografia del libro delle fiabe: “dirigente apicale nell’ufficio Contratti della Direzione Amministrazione e Controllo” dell’Inarcassa,la Cassa nazionale di Previdenza per gli Ingegneri e gli Architetti Liberi Professionisti.

margherita gatta inarcassa 1

La biografia pubblicata sul sito del comune da dove  spariva la locuzione di “dirigente apicale” dell’ufficio Contratti.

Il motivo della sparizione improvvisa della locuzione”dirigente apicale” dopo una nota rilasciata sul sito di Inarcasa: “In merito alle notizie biografiche relative alla neo assessora al Comune di Roma, Margherita Gatta, Inarcassa rende noto che non ha mai ricoperto incarichi dirigenziali all’interno dell’Ente, essendo inquadrata come impiegata amministrativa, attualmente in aspettativa contrattuale”.

Ah Margherita cominciamo bene,se tanto mi da tanto,a frequentare i siti di bufale si rischia di diventare “assessora bufala”.

Annunci