TORINO. GRAVE INCIDENTE STRADALE,MUORE UNA DONNA ALESSANDRINA DI 53 ANNI.

L’asfalto bagnato all’origine del tamponamento sulla tangenziale Sud che, questa notte, è costato la vita a Elena Pistarini, 53enne di Alessandria.

fullsizerender-770x420.jpg

La donna alla guida di una Fiat grande punto,alle 2,30, insieme al compagno, 45 anni, anche lui Alessandrino. La polizia stradale nella ricostruzione della dinamica dell’incidente ha stabilito che l’auto della coppia è stata violentemente tamponata da una Porsche Cayman guidata da un 31 enne di Leinì e scaraventata contro il guard rail nel tratto che dal Drosso conduce a Stupinigi.

Nell’impatto violentissimo Elena Pistarini è morta sul colpo, mentre il suo compagno è stato ricoverato al Cto con un trauma cranico e facciale.

La violenza dell’urto ha scaraventato il motore della punto al centro della carreggiata coinvolgendo nell’incidente un’Audi, guidata da un 25enne di Rivalta, che è rimasto illeso. Il conducente della Porsche non ha riportato gravi conseguenze,risultato negativo al test dell’etilometro,ma rischia una accusa di omicidio stradale.

IMG-20170730-WA0012-kUlB-U11003841458906pdH-1024x576@LaStampa.it

Le indagini degli agenti della Polstrada sono proseguiti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente,che ha creato disagi alla circolazione fino alle 6.

Il tratto di tangenziale, tra le uscite Drosso e Stupinigi è stato chiuso per quattro ore per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi. Poco dopo l’incidente, nela direzione opposta,a un tir condotto da un autista greco è scoppiato uno pneumatico a causa di un pezzo del cambio della punto finito sulla carreggiata nord.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...