ALESSANDRIA.L’ECCELLENZA SANITARIA FUNZIONA,IL NUOVO BLOCCO OPERATORIO LAVORA A PIENO RITMO.

Il nuovo blocco operatorio dell’ospedale civile do Alessandria è stato inaugurato solo il mese scorso,ma funziona già a pieno regime.

Gli ambienti specialistici ,le attrezzature modernissime del nuovo blocco operatorio.la professionalità e l’umanità che distingue gli operatori delle sale operatorie e dei reparti di degenza sono un investimento umano ed economico importante che regione Piemonte e l’azienda ospedaliera Nazionale SS.Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria possono vantare come un fiore all’occhiello e una eccellenza nel panorama sanitario nazionale.

Un ringraziamento speciale al Dipartimento Cardio-Toracico e Vascolare,Direttore Maurizio Mancuso e all’equipe medica formata dal Dr. Mario Di Stasio, Dr Stefano meda,Dr Fausto Pernazza e al reparto di degenza per la celerità con cui mi hanno diagnosticato un nodulo polmonare,i tempi rapidi per predisporre l’intervento chirurgico  per la rimozione dello stesso,il brevissimo tempo occorso per la riabilitazione post-intervento e le dimissioni dal reparto di degenza.

Dalla scoperta casuale del nodulo al polmone destro,il 04 giugno 2017,a causa di una caduta accidentale con professionalità i Dr Di Stasio,prima e Dr.Pernazza, poi, hanno celermente provveduto ad far effettuare tutti gli esami necessari per predisporre l’intervento chirurgico che è stato effettuato in meno di due mesi,il 27 luglio per la precisione e la dimissione dal reparto dopo soli 4 giorni di degenza.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...