CRONACA

ALESSANDRIA. OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI DI SOLERO.

Alessandria. Due fratelli,33 e 26 anni, sono stati denunciati per la  coltivazione e la detenzione di stupefacenti. 

I Carabinieri della stazione di Solero,martedì alle 12,hanno fermato,in frazione Astuti,per un controllo i due fratelli che lasciando trasparire il loro nervosismo hanno fatto insospettire i Carabinieri che a quel punto procedevano alla perquisizione personale e alla loro auto.

Il più giovane aveva con se due grammi di marijuana,ma durante la perquisizione domiciliare, nell’orto è stata trovata e sequestasta una pianta di canapa indiana alta più di un metro e mezzo.

Modifi Carabinieri di Solero hanno anche segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti un cittadino italiano di 39 anni, residente in provincia di Alessandria e pregiudicato. Passeggero di un’auto controllata a Quattordio, sulla strada provinciale 10, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana e di 2 grammi di hashis

Sempre nell’ambito delle operazioni di controllo è stato segnalato alla Prefettura un 39 enne pregiudicato trovati in possesso di alcuni grammi di erba e successivamente nella sua abitazione altri 2,5 grammi di hashish. 

Categorie:CRONACA