ROMA. LA SINDACA DI ROMA SI PROMUOVE CON UN BEL 7,5,DOPO UN ANNO PASSATO A DISTRIBUIRE POLTRONE E SOLDI.

ROMA . Soddisfatta la sindaca,Virginia Raggi, che si promuove con un bel voto,7,5.

ITALY-ROME-MAYOR-ELECTIONS-RAGGI

La sindaca,nella conferenza stampa per il suo primo anno di lavoro,ha ribadito: “Ho ricevuto un avviso di conclusione indagini per due vicende. Ritengo di aver agito in buona fede e spiegherò le mie ragioni ai magistrati”.E in merito alla conclusione delle indagini e al rischio processo sulla vicenda nomine non le passa neppure dal’anticamera  del cervello l’idea di dare le dimissioni per le accuse di falso e abuso per cui la sindaca rischia il processo.

Virginia Raggi ha proseguito:”Il voto 7,5 viene assolutamente confermato per una giunta che non molla mai. Con un po’ di onestà e di incoraggiamento, bisogna riconoscere il lavoro fatto. Stiamo portando avanti un cambiamento profondo e ci vuole il tempo che ci vuole”. “Ho sentito Beppe Grillo, mi ha incitato ad andare avanti e continueremo a lavorare. Lombardi candidata governatore? M5s fa primarie online”.

In molti nel  M5S  prendono di distanza sul comportamento della sindaca. Alessandro Di Battista è tra questi e  ospite a La Gabbia Open su La7, ha affermato: “Virginia nei primi mesi ha commesso un errore e lo ha ammesso decine di volte, cioè fidarsi di un soggetto chiacchierato, noi glielo avevamo detto. Quando arrestarono Marra fui anche contento perché in un certo senso ci eravamo tolti un problema”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...