ALESSANDRIA.I TIFOSI GRIGI RIMASTI A PIEDI PER LA FINALE DEI “PLAYOFF” DI FIRENZE.

La partita più importante del campionato dovrà fare a meno di un numero molto corposo di tifosi grigi,non ci sono pullman disponibili per seguire la squadra nella finale playoff che vale la serie “B”.

DSC_5225

Orgoglio Grigio aveva già prenotato e completato nove pullman per i tifosi per Firenze per seguire la partita di sabato al “Franchi” di Firenze. I numeri non sono gli stessi di Alessandria Milan e ritorno,ma sicuramente sono molti quelli rimasti a piedi per mancanza di mezzi.

I pensionati della Cgil nello stesso giorno della finale che vedrà contrapposte Alessandria e Parma avevano programmato una manifestazione a Roma ed hanno da tempo monopolizzato i mezzi di trasporto,pullman in testa.

 

Orgoglio Grigio sta comunque contattando altre aziende di trasporto,anche fuori regione,per permettere a tutti i tifosi alessandrini di poter seguire la partita dalla curva invece che in televisione,che comunque dovrebbe essere in diretta su Raisport.

Restano validi i riferimenti per informazioni e prenotazioni: 338-9065045 mentre possono essere mandati messaggi sms oppure whatsapp al 346-8180319. Di persona ci si può recare al negozio “Amico Fruttaio” di piazza Marconi 26 oppure al “Corner store” di via Milano 67.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...