FIRENZE. ALESSANDRIA 2 REGGIANA 1. I GRIGI VOLANO IN FINALE, “PLAYOFF”, CONTRO IL PARMA.

La sofferenza non una cosa rara per i grigi,e nella semifinale contro la Reggiana non ha fatto eccezione. La partita combattuta e sofferta fino alla fine vendica l’Alessandria dalla sconfitta di 42 anni fa che la relego in serie C,fino a Sabato quando dovrà vedersela con la più blasonata società di parma,che su questo campionato ha investito molti quattrini per l’orgoglio e la voglia di ritornare tra le grandi che contano.
                      le foto riferite alla stagione appena terminata.
Alessandria-Parma la finale playoff di Lega Pro, in programma sabato alle 18 all’Artemio Franchi di Firenze, decreterà la quarta promossa in Serie B dopo Venezia, Cremonese e Foggia.
I Grigi contro i crociati nel match decisivo dopo due partite piene di emozioni e decisive per colpire l’obbiettivo di tutta la stagione,dentro o fuori, dopo aver sprecato una stagione con errori e distrazioni. Il successo del Parma ai rigori, contro il Pordenone, questa è stata la serata dei Grigi vincente 2-1 contro la Reggiana grazie alla doppietta del ritrovato Gonzalez,un gol per tempo. La distanza accorciata da Guidone al 78° è stata utile alla Reggiana solo per le statistiche.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...