CUNEO.LA MARCIATRICE ELISA RIGAUDO LASCIA L’ATTIVITA’ AGONISTICA E DIVENTA FINANZIERE OPERATIVO.

l’APPUNTATO SCELTO DELLA GUARDIA DI FINANZA,ELISA RIGAUDO, LASCIA LA MARCIA AGONISTICA E DIVENTA “FINANZIERE OPERATIVO”.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA

 

L’Appuntato Scelto Elisa RIGAUDO, dopo oltre tre lustri di onorata carriera ad altissimi livelli,si è dimessa dal Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza per riprendere l’attività operativa nella GdiF. Elisa Rigaudo,Cuneese di origini,è stata la prima donna ad essere arruolata nel Gruppo Sportivo della Guardia di Finanza nel 2002.

La Rigaudo ha partecipato a ben quattro olimpiadi e sette campionati mondiali di atletica vincendo una medaglia di bronzo alle olimpiadi di Pechino,una ai mondiali di Daegu e una agli europei di Gòteborg.

Il 16 maggio 2017 l’atleta è diventata a tutti gli effetti “finanziere operativo” ed è stata destinata al Comando Provinciale di Cuneo, avendo così la possibilità di occuparsi più assiduamente della famiglia e dei due figli (Elena e Simone). Il Comandante Provinciale, Col. Massimiliano Pucciarelli, ha formulato alla Rigaudo, anche a nome dei suoi collaboratori, i migliori auguri per i nuovi impegni professionali intrapresi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...