ROMA.BOTTIGLIA MOLOTOV CONTRO CAMPER DI ROM FA STRAGE DI TRE SORELLINE

images (15)

La tragedia a Roma dove nella notte è stata lanciata una bottiglia molotov che ha provocato l’incendio della roulotte e la morte di tre sorelline rom.

Il camper parcheggiato nei pressi di un centro commerciale è stato preso di mira,probabilmente,da un uomo a volto coperto che ha lanciato la bottiglia incendiaria provocando la morte,nel rogo,di una ragazza e due bambine.

La Procura di Roma indaga per omicidio volontario e incendio doloso: una telecamera a circuito chiuso avrebbe ripreso una persona con il volto coperto mentre lancia contro il camper una bottiglia incendiaria. Esclusa la pista razziale,per la Procura, l’ipotesi più accreditata è quella di una vendetta maturata in ambienti nomadi.

L’attentato intorno alle 3 della scorsa notte in viale della Primavera, in zona Centocelle,in cui i  genitori e i fratelli delle vittime,una famiglia di 11 persone, sono riusciti a sfuggire al rogo prima che le fiamme avvolgessero il camper.

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, si è recata sul posto insieme al presidente del V Municipio, Gianni Boccuzzi, e al comandante della Polizia locale, Diego Porta.La sindaca Raggi ha espresso il cordoglio perché quando ci sono delle vittime si rimane in silenzio. La Procura indagherà sulle cause, vi daremo aggiornamenti quando ne avremo.

 

Un cittadino ha lasciato un mazzo di fiori, tre rose rosse, accanto alla carcassa bruciata del camper e un biglietto: “Mi unisco al dolore della famiglia”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...