LA SPEZIA.SILVIO BERLUSCONI FERITO A PORTOFINO.

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato in ospedale,ma questa volta non si è trattato di un attentato alla sua vita,ma un piccolo,banalissimo,incidente domestico. Il ricovero in ospedale per farsi suturare un taglio al labbro superiore

Il compleanno del figlio Piersilvio,48 anni, all’origine del fatto: Silvio Berlusconi per festeggiare il compleanno del figlio si era concesso una cena a Portofino con la famiglia,con Berlusconi anche la figlia Marina. L’ex cavaliere appena uscito fuori dal ristorante “Gemelli” è inciampato in un tappeto scivolando con la conseguente ferita al volto. Tornato a Milano è stato medicato alla clinica “La Madonnina”, del gruppo San Donato, proprietario del San Raffaele, dove il leader di Forza Italia era stato operato al cuore e lavora il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.

Zangrillo ha confermato la notizia dell’incidente: “Niente di grave, è stata una sciocchezza”. Berlusconi dopo l’incidente ha deciso di rientrare a Milano per un controllo alla Madonnina. Il chirurgo plastico,Renato Calabria, lo ha visitato e applicato un paio di punti di sutura. Berlusconi accompagnato dalla scorta e da Licia Ronzulli, che fa parte del comitato di presidenza di Forza Italia, è uscito dalla clinica tenendo sul labbro una garza e salito in macchina non ha rilasciato dichiarazioni.

Dall’auto solo un cenno di saluto a cameramen e fotografi che lo aspettavano in strada insieme qualche curioso. Berlusconi che avrebbe dovuto partecipare a Pietrasanta, in Versilia, alla manifestazione ‘Ripartiamo Italià organizzata dal sindaco, Massimo Mallegni, e dal responsabile enti locali di Forza Italia,Marcello Fiori, ha mandato un messaggio di saluto all’incontro per dire che la Toscana non è più il monolite rosso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...