BARCELLONA. LA JUVENTUS AFFONDA LA CORAZZATA BARCA DI MESSI E NEYMAR E VOLA IN SEMIFINALE.

La corazzata di Neymar e Messi fuori gioco,colpita e affondata dal club bianconero,e probabilmente con l’uscita dalla champions league è finito un ciclo.Non sono bastati i 93 minuti di assalto degli attaccanti del Barcellona a liquidare la difesa della Juventus e realizzare il sogno della rimontata,ma la partita di stasera ha decretato la fine dei sogni del Barcellona. Una stupenda Juventus, ha meritato,con il doppio confronto, il passaggio di turno e le semifinali di Champions League.

Pur essendo il risultato dell’andata rassicurante per i bianconeri non poteva certo mancare il timore per una partita che difficilmente il Barcellona non avrebbe provato a ribaltare. La squadra di Luis Enrique, agli ottavi ha rimontato e capovolto il 4-0 casalingo del Paris Saint Germain,e niente poteva essere dato per scontato.La Juve non lo ha fatto,ha sofferto e stretto i denti fino alla  fine. In campo ha messo testa e cuore per portare a casa il risultato.

La fase difensiva della squadra di Allegri è stata perfetta non lasciando spazio ad avversari di peso come Messi e compagni. La Pulce e soci ci hanno provato per 90 interminabili minuti, ma hanno sempre sbatuto contro il muro difensivo composto da Chiellini e Bonucci, e una squadra che ha saputo sacrificarsi pur di arginare lo strapotere blaugrana. Le semifinali la Juve la giocherà con una certezza: nessun avversario è imbattibile.

Le formazione delle due squadre:

BARCELLONA (4-3-3) – Ter Stegen; Sergi Roberto (33′ st Mascherano), Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic (13′ st Alcacer), Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.A disposizione: Cillessen, Digne, Denis Suarez, André Gomes, Alena. Allenatore: Luis Enrique.

JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado (38′ st Lemina), Dybala (29′ st Barzagli), Mandzukic; Higuain (43′ st Asamoah). A disposizione: Neto, Benatia, Lichtsteiner, Rincon. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...