ASTI. CANDIDATI SINDACI A CONFRONTO IN BIBLIOTECA.

Il tema del confronto dei candidati sindaci al comune di Asti verterà sui temi della cultura.

images (60)

Il 18 aprile alle ore 21 alla Biblioteca Astense Giorgio Faletti, in via Goltieri 3a, si confronteranno sul tema di “Una cultura in Comune”i candidati sindaci alle prossime elezioni comunali.

dsc_4032

Il turismo in crescita e  le  potenzialità per un  ulteriore crescita;le attese legate allo sviluppo e ala crescita nel settore del turismo ed il coinvolgimento nella crescita del settore agro-alimentare;Il recupero di siti storici e di antiche tradizioni,patrimonio dell’umanità dell’Unesco,per accelerare lo sviluppo e le  nuove iniziative rappresentano alcuni dei temi su cui aprire un confronto e delineare le politiche locali da mettere in cantiere per aprire nuove prospettive di futuro per Asti e il territorio del Monferrato.

La città di Asti, è un punto di riferimento per la sua storia antica, i monumenti pietre miliari di oltre 2000 anni di storia, da secoli punto di riferimento culturale e sede di studi nazionali ed internazionali.

 

Le politiche locali che saranno adottate dopo il passaggio del testimone per i candidati sindaci del Comune di Asti e lo spazio che intendono riservare nei programmi alla cultura le si potranno scoprire nell’incontro organizzato dalla biblioteca Astense. Durante il dibattito in cui i candidati risponderanno alle domande del giornalista Vanni Cornero conduttore del dibattito introdotto dalla Presidente della Biblioteca, Roberta Bellesini.

 Presenti in candidati alla poltrona di sindaco: Massimo Cerruti (Movimento 5 stelle), Angela Motta (Partito Democratico), Giuseppe Passarino (Lista civica #unitisipuò), Angela Quaglia (lista civica Cambi-Amo Asti), Maurizio Rasero (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Rivoluzione cristiana, associazione ‘I giovani astigiani’,  lista Galvagno , Noi per Asti di Mariangela Cotto), Biagio Riccio (Associazione Dalla parte degli astigiani) e Beppe Rovera (Asti: la città ai cittadini).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...