MILANO.#SMMdayIT – Social Media e Fake News: Credibilità, reputazione, fatti tra giornalismo, algoritmi digital e comunicazione social popolare. Cosa è vero?

AAEAAQAAAAAAAAt3AAAAJGJmNzI2Nzk4LTNmY2YtNGY5MC1iZmZkLTI0MWNmYzdkYTRkMg

Incontri open ‘Centro di competenza permanente Social Media e Digital’ organizzati da #SMMdayIT in UniCredit TowerHall – Milano

Social Media e Fake News.

Credibilità, reputazione e fatti tra giornalismo, algoritmi digitali e comunicazione social popolare.

Chi decide cosa è vero sui Social?

EveryOne is a Communication Agency.

Per approfondire la giornata:

https://www.linkedin.com/pulse/smmdayit-social-media-e-fake-news-credibilità-fatti-andrea-albanese

Incontri open aperti a tutti sui temi ‘Social Media Marketing’, ‘Social Media Communication’, ‘Digital Marketing’, ‘Digital Communication’

AUDIENCE

Tutti gli iscritti alle community ‘Social Media Marketing’, Blogger, Responsabili di progetti Web/Online e Social Media, Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, Communication Manager, Uffici Stampa e Digital PR.
Le Community #SMMdayIT contano ad oggi oltre 35.000 partecipanti.
Se non ci conosci ancora… questa è l’occasione giusta 🙂

AGENDA

Social Media e Fake News.

Credibilità, reputazione e fatti tra giornalismo, algoritmi digitali e comunicazione social popolare.

Chi decide cosa è vero sui Social?

EveryOne is a Communication Agency.

9.30   Registrazione

10.00 – 11.00 Rassegna stampa (prima parte), trends social e digital dell’ultimo mese, valori delle Communities #SMMdayIT.

 

11.00 – 12.00 parliamo di notizie, della verifica delle fonti e dei fatti

Luigi Contu – Direttore – Agenzia ANSA (Associazione Nazionale Stampa Associata)

 

12.00 – 13.30 Notizie e Social Media a confronto, discussione aperta con gli ospiti

– Paolo Liguori – Direttore TGCOM e TGCOM24 – Mediaset

– Lorenzo Ottolenghi – Vice Direttore – Rainews24 Rainews.it, Televideo. Responsabile area Internet.

– Renato Vichi – Head of Media Relations Italia – UniCredit

– Matteo Marani – Vice Direttore – Sky Sport

– Giornalista Corriere

 

13.30   Pausa Pranzo e Networking

 

14.30   Pomeriggio

– Rassegna stampa (seconda parte), trends social e digital dell’ultimo mese, valori delle Communities #SMMdayIT

– Essere Giornalista e Social Media Manger. Discutiamone insieme

– Full Immersion Social e Digital – Frontiere della formazione per ottimizzare l’apprendimento

– Proposte di Consolidamento del ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital’ della Community #SMMdayIT

17.00   Chiusura lavori ed aperitivo

(I titoli in agenda sono provvisori e possono subire variazioni)

 

Un saluto, Andrea
Community Manager dei gruppi Linkedin SMDMItalia, SMMItaliano, GiPISM
Organizzatore del ‘Social Media Marketing Day’ #SMMDayIT
http://smmdayit.it/social-media-marketing-day-italia-2017

LinkedIn: www.linkedin.com/in/albaneseandrea
Facebook: www.facebook.com/AndreaAlbanese01
Slideshare: www.slideshare.net/AndreaAlbanese
Twitter: @FlashAndrea
Twitter: www.twitter.com/FlashAndrea

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...