ASTI. CALENDARIO DI ASTIMUSICA 2017.

images (17)

Pronta l’edizione di AstiMusica 2017. Il calendario ricco di eventi per soddisfare tutti i gusti degli appassionati. “L’edizione numero 22 di AstiMusica è un evento per accontentare tutti,parola di assessore alla Cultura del Comune di Asti e direttore artistico del festival AstiMusica,Massimo Cotto. L’assessore esperto e amante della musica ha svelato il cartellone della manifestazione che dal 6 al 16 luglio riempira di suoni  piazza Cattedrale. L’evento gode del sostegno e la sponsorizzazione dell’ASP inizia con la musica occitana di Lou Dalfin il 6 luglio 2017 con ingresso gratuito. Venerdì 7 Fabio  Rovazzi  per “Andiamo a comandare”,ingresso 12 euro; 10 euro per i ragazzi under 16. Fiorella Mannoia che nella vetrina della musica leggera italiana rappresenta la professionalità,Sabato 8 a calcare il palco di piazza Cattedrale,ingressi 25-35 euro.).

Domenica 9,l’Asti God’s Talent, il concorso dedicato alle corali organizzato dalla Pastorale Giovanile della Diocesi di Asti.

Lunedì 10 toccherà a Maldestro ,ingresso libero; open act Losburla e Solotundra; martedì 11,il bluesman americano Zac Harmon,ingresso libero. Mercoledì 12,il concerto del pianista Stefano Bollani ,ingresso 20 euro; giovedì 13, i Tre Allegri Ragazzi Morti ,ingresso libero,, open act Lo Straniero e Od Fulmine.

Venerdì spazio al rap italiano con Ghali e Vegas Jones ,12 euro in prevendita e 15 euro alla cassa. AstiMusica chiuderà con Antonella Ruggiero,ingresso libero.

Per maggiori informazioni AstiMusica è on line.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...