ALESSANDRIA. LE 4 GIORNATE DEI GRIGI.

Le giornate che separano i grigi dalla serie “B” o la condanna all’ennesimo da affrontare in lega pro sono solo 4: “le 4 giornate di Alessandria e dei grigi2.

Bruciati nella fase di ritorno del campionato di Lega pro i vantaggi della prima fase di stagione,che vedeva la società dell’Alessandria calcio seconda solo alle più blasonate società tedesca e spagnola per sconfitte subite,nessuna,e promossa reginetta d’Europa.

La reginetta d’Europa nel girone di ritorno si è trasformata nella cenerentola che nessuno avrebbe voluto e neppure immaginato;ultima per numero di punti conquistati nel girone di ritorno ora rischia di perdee il primato e il primo posto in classifica a vantaggio della Cremonese,che non molla l’osso,e soffia sul collo dei grigi in attesa di poter sbranare l’orso caduto in depressione.

La partita contro la Viterbese,assente Piccolo, in questo quadro vive una fase delicatissima e pericolosa. Un nuovo scivolone in trasferta permetterebbe alla Cremonese di superare l’Alessandria in classifica e ottenere la promozione diretta in serie “B” a danno dei grigi che ancora una volta si vedrebbero costretti a tentare il terno al lotto dei play off.  La beffa al danno ed un altro anno di sofferenze e sogni mandati in fumo.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...