TORINO. IL MONDO FANTASTICO DI BEPPE E CHIARA,SINDACATI E TAGLI AL CRAL POSSONO ASPETTARE.

Inedita,ma non troppo,la coppia Appendino Grillo con un tale impeto affettuoso,da primo appuntamento sotto la mole,fa dimenticare alla sindaca l’appuntamento con i sindacati,che “boicotta”. I sindacati li doveva incontrare per parlare dei tagli decisi dalla giunta al Cral comunale e ai servizi dedicati ai dipendenti.  La sindaca,Chiara Appendino, questa sera è la testimonial,senza averne l’ufficialità’ del nuovo tour italiano che da Torino Beppe Grillo porterà in giro per l’Italia:’Grillo Vs Grillo’. Lo show di stand up comedy, al Teatro Colosseo, mette a confronto comico e politico. La sindaca e Beppe Grillo si sono incontrati prima dello spettacolo, dopo un saluto si sono intrattenuti per alcuni minuti durante i quali Grillo si è complimentato con la Appendino. Continua così Chiara le avrebbe ripetuto abbracciandola  e incoraggiandola a proseguire nella politica della decrescita felice per Torino e i suoi cittadini in un bar nei pressi del teatro.

Ancora una volta i sindacati sono stati lasciati senza referente della controparte politica,accadde alla festa della Fiom che appoggiò in modo sconsiderato l’elezione della sindaca,Fiom sedotta e abbandonata da Chiara che promise di presenziare alla festa del sindacato dei metalmeccanici,ma poi all’ultimo momento diede forfait e non si presentò.  I segretari territoriali di Cgil Cisl eUil  hanno unanimemente dichiarato:”L’assenza della sindaca al tavolo con i sindacati, convocato per la discussione del bilancio, è l’ennesima prova della mancata attenzione verso i lavoratori, i pensionati e i cittadini che Cgil Cisl Uil rappresentano”:

Enrica Valfrè,Domenico Lo Bianco e Francesco Lo Grasso hanno incontrato gli assessori;marco Giusta, Sergio Rolando e Federica Patti. Al termine dell’incontro hanno comunicato: “Se passano questi tagli avremo una città più disuguale che dimentica i cittadini più deboli, lo sviluppo e il lavoro”,e hanno indetto una manifestazione per il 3 aprile per sollecitare modifiche alle scelte della giunta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...